Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

BANDO PER TUTOR UNIFI

Scadenza 24 Agosto

Bando per il reclutamento di tutor

Candidature entro il 24 agosto

Scade venerdì 24 agosto il termine per partecipare al bando per il reclutamento di 233 tutor nell’ambito del progetto pilota “L’orientamento nella progressione di carriera nell’anno accademico 2018/19”.

Il bando, che rappresenta una trasformazione dei precedenti bandi per tutor in itinere, distingue tre profili: i tutor TU per i quali possono concorrere gli studenti delle lauree magistrali  o magistrali a ciclo unico iscritti almeno al quarto anno, che abbiano acquisito almeno 180 crediti, o iscritti a un master di primo livello; i tutor TA per cui possono concorrere studenti dei corsi di laurea magistrali o magistrali a ciclo unico che abbiano maturato rispettivamente almeno 24 o 204 crediti; i tutor DA per i quali possono candidarsi studenti iscritti a corsi di dottorato o a scuole di specializzazione o master di secondo livello dell’Ateneo fiorentino.

Il bando prevede un impegno per 31 tutor TU di 300 ore, per 107 tutor TA di 200 ore e per 95 tutor DA di 150 ore.

La graduatorie saranno pubblicate a partire dal prossimo 20 settembre.

Maggiori informazioni online

06 Agosto 2018