Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Bandi (2) per assegni di ricerca

Selezione pubblica presso Scuola Normale Superiore di Pisa

Bando 1

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato Analisi morfologica e composizionale di medaglie e placchette di età moderna conservate al Museo del Bargello di Firenze”, nell’ambito del bando POR-FSE 2014-2020 Asse A, Avviso pubblico per progetti congiunti di alta formazione attraverso l’attivazione di assegni di ricerca in ambito culturale, anno 2018, Asse A - Azione A.2.1.7, Programma COMAST “Collezioni museali e archivi storici toscani: analisi dei materiali, digitalizzazione avanzata, disseminazione multimediale”, progetto MeB “Conoscere e conservare i piccoli metalli del Bargello: nuove indagini storico-artistiche e scientifiche su medaglie e placchette d’età moderna”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 (ora italiana) del prossimo 24 agosto 2020.

Per informazioni dettagliate (SCARICA)

Bando 2

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato Caratterizzazione morfologica e composizionale dei bronzi rinascimentali, grandi e medi, conservati presso il Museo del Bargello a Firenze”, nell’ambito del bando POR-FSE 2014-2020 Asse A, Avviso pubblico per progetti congiunti di alta formazione attraverso l'attivazione di assegni di ricerca in ambito culturale, anno 2018, Asse A - Azione A.2.1.7, Programma COMAST “Collezioni museali e archivi storici toscani: analisi dei materiali, digitalizzazione avanzata, disseminazione multimediale”, progetto AnaGBar “Anatomia dei grandi bronzi d’arte: indagini materiali, tecniche e conservative sulla statuaria metallica del Museo Nazionale del Bargello a Firenze”.

Per informazioni dettagliate (SCARICA)

27 Luglio 2020