Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Iscrizione al I anno

Per cominciare subito occorre iscriversi online!

Per poter seguire in presenza o a distanza i corsi di insegnamento è indispensabile avviare la procedura di immatricolazione prima dell’inizio delle lezioni, fissato per la metà di settembre.

La procedura di immatricolazione per l’anno accademico 2020-21 ai corsi di laurea ad accesso libero di primo e secondo livello, permette, infatti, di usufruire subito dei servizi dell’Ateneo, già prima del pagamento della rata di iscrizione. Gli studenti riceveranno il numero di matricola e la casella di posta elettronica istituzionale, usata dall’Ateneo per tutte le comunicazioni. Potranno frequentare le lezioni in presenza secondo le procedure di turnazione (che saranno rese note nelle prossime settimane) e avranno accesso alla piattaforma digitale di Ateneo che permetterà loro di seguire le lezioni a distanza, sia in diretta che in modalità registrata. Senza essersi registrati nella procedura di immatricolazione online non sarà possibile seguire alcun corso d’insegnamento.

Entro il 6 novembre le immatricolazioni ai corsi di laurea ad accesso libero dovranno essere perfezionate con il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.

26 Agosto 2020